Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 4 gol

        L'Internacional ha spezzatto il Juventude

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/08/31 00:59
        E0

        In partita della giornata 24 del Campionato Brasiliano, l'Internacional ha sconfitto il Juventude, 4x0, martedì. In questa competizione, la squadra di Porto Alegre (RS) era arrivato da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Caxias do Sul (RS) arrivava da un pareggio. Johnny ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Johnny segnò il primo gol della sfida al minuto 38, su calcio d'angolo, dopo un passaggio di Carlos de Peña. Al 45', l'Internacional ha raggiunto la doppietta per opera di Wanderson, na recarga da grande penalidade. Al minuto 45, la squadra di Porto Alegre (RS) ha visto Carlos de Peña sbagliare un calcio di rigore.

        A inizio ripresa, la squadra di Mano Menezes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Johnny tramite un gol di testa da dentro l'area. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Edenílson, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato l'Internacional si incontra nel quinto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Juventude al ventesimo posto, 17 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Porto Alegre (RS) gioca fuori casa contro il Corinthians, mentre la squadra di Caxias do Sul (RS) accoglie l'Avaí.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        INTERNACIONAL
        PAREGGIO
        JUVENTUDE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 30 agosto 2022 - 01:00
        José Pinheiro Borda (Beira-Rio)
        Bruno Arleu
        4-0
        Johnny 38' 48'
        Wanderson 45'
        Edenílson 90' (r)