Vittoria di misura in casa dell'Everton

L'Everton sconfitto dal Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 22:09
E0

In partita della giornata 10 del Premier League, il Manchester United ha sconfitto l'Everton, 1x2, domenica. La squadra di Liverpool arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Manchester era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

Alex Iwobi ha messo la prima rete, al minuto 5. Antony, ha pareggiato la sfida al quindici minuto della partita. Con la rete segnata, Antony accumula cinque nella stagione. Al 29', Cristiano Ronaldo, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

Nonostante la vittoria, il Manchester United ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Erik ten Hag si incontra nel cinque posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi l'Everton al dodici posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Manchester accoglie il Newcastle. A sua volta, la squadra di Frank Lampard gioca fuori casa contro il Tottenham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
EVERTON
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 09 ottobre 2022 - 20:00
Goodison Park
David Coote
1-2
Alex Iwobi 5'
Antony 15'
Cristiano Ronaldo 44'