Vittoria netta in casa dell'Elche

        L'Elche ha vinto il Rayo Vallecano strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/29 18:45
        E0

        L'Elche ha battuto il Rayo Vallecano, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, in una vittoria, sabato, 4x0, in partita della giornata 32 della Liga Spagnola. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sebastián Beccacece era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Andoni Iraola arrivava da una vittoria.

        Al 27', Florian Lejeune fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Tete Morente ha fatto il primo dell'Elche, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Lucas Boyé ha segnato il secondo gol per la squadra di Elche. La squadra di Sebastián Beccacece ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Fidel Chaves. Gerard Gumbau segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 72.

        Dopo questo risultato il Rayo Vallecano si incontra nel nono posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi l'Elche al ventesimo posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Elche gioca fuori casa contro l'Almería, mentre la squadra di Andoni Iraola accoglie il Valladolid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ELCHE
        PAREGGIO
        RAYO VALLECANO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 29 aprile 2023 - 16:15
        Manuel Martínez Valero
        Melero López
        4-0
        Tete Morente 45'
        Lucas Boyé 52'
        Fidel Chaves 53'
        Gerard Gumbau 72'