Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Bolivia

        L'Ecuador batte il Bolivia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/13 14:15
        E0

        L'Ecuador ha sconfitto il Bolivia in una vittoria di misura, venerdì, 1x2, in partita della giornata 3 del Qualificazioni ai Mondiali (CONMEBOL). La squadra di Gustavo Costas arrivava da due sconfitte, e la squadra di Félix Sánchez era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Kevin Rodríguez fu decisivo con 1 gol.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Kendry Páez ha fatto il primo gol per l'Ecuador, dall'interno dell'area e con la sinistra.

        Rodrigo Ramallo, sceso in campo al minuto 46, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di sinistro al minuto 83. Il Kevin Rodríguez ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo dall'interno dell'area e con la destra. Con questo gol, Kevin Rodríguez fa il quinto gol della stagione.

        Dopo questo risultato l'Ecuador si incontra nel settimo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Bolivia al decimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la nazionale dell'Ecuador ospita la Colombia, mentre la squadra di Gustavo Costas gioca fuori casa contro il Paraguay.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BOLIVIA
        PAREGGIO
        ECUADOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 13 ottobre 2023 - 01:00
        Estádio Hernando Siles
        Cristián Garay
        1-2
        Rodrigo Ramallo 83'
        Kendry Páez 45'
        Kevin Rodríguez 90'