Comoda vittoria in casa del Calcio Foggia

        L'Avellino batte il Calcio Foggia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/21 00:59
        E0

        In partita della giornata 22 del Serie C, l'Avellino ha sconfitto il Calcio Foggia, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 1x3, sabato. La squadra di Foggia arrivava da due sconfitte, e la squadra di Avellino era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Vincenzo Millico segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Thiago Cionek, ha pareggiato la sfida al tredicesimo minuto della partita. Gabriele Gori segnò la seconda rete dell'Avellino, al 28'.

        Manuel Ricciardi segnò l'ultima rete della partita, al sessanta­quattresimo minuto della partita. Carlos Embaló, al minuto 85, fu espulso e lasciò il Calcio Foggia in inferiorità numerica. Al 85', attaccante ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

        Dopo questo risultato l'Avellino si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Calcio Foggia al quattordicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Avellino ospita il Sorrento, mentre la squadra di Foggia gioca fuori casa contro il Virtus Francavilla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 gennaio 2024 - 20:45
        1-3
        Vincenzo Millico 4'
        Thiago Cionek 13'
        Gabriele Gori 28'
        Manuel Ricciardi 64'