Vittoria per un soffio degli ospiti

L'Austria Klagenfurt supera il Red Bull Salzburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/25 00:59
E0

L'Austria Klagenfurt ha vinto il Red Bull Salzburg, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, mercoledì, 4-3, in partita della giornata 6. La squadra di Klagenfurt arrivava da una sconfitta, e la squadra di Salzburg era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Andy Irving in evidenza.

Karim Konaté ha portato in vantaggio il Red Bull Salzburg al nono minuto della partita. Attaccante segnò la seconda rete della squadra di Onur Cinel, al diciottesimo minuto della partita.

Il Solomon Bonnah ridurre il vantaggio al minuto 52. Al 63', Andy Irving ha segnato il secondo gol per l'Austria Klagenfurt. Andy Irving segnò per la squadra di Klagenfurt al 74'. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, centrocampista ha completato il hattrick, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, centrocampista fa il ottavo gol della stagione. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Strahinja Pavlovic.

Nella prossima giornata, l'Austria Klagenfurt gioca in trasferta a casa del TSV Hartberg. A sua volta, il Red Bull Salzburg accoglie lo Sturm Graz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AUSTRIA KLAGENFURT
PAREGGIO
RED BULL SALZBURG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 24 aprile 2024 - 18:30
4-3
Solomon Bonnah 52'
Andy Irving 63' 74' 85' (r)
Karim Konaté 9' 18'
Strahinja Pavlovic 87'