Comoda vittoria in casa dell'OFI in una gara emozionante

        L'Asteras Tripolis ha battuto l'OFI 0x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/21 19:09
        E0

        L'Asteras Tripolis ha battuto l'OFI, giovedì, 0x2, nella giornata 15. In questa competizione, la squadra di Valdas Dambrauskas era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Tripoli arrivava da una sconfitta.

        Juan Miritello sbloccò la partita al trenta­settesimo minuto della partita. Juan Miritello segnò il quinto della stagione.

        Il Cesc Regis ha definito il risultato finale con una rete al minuto 55 attraverso un calcio di rigore. Nikos Marinakis riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali della partita.

        Nonostante la sconfitta, l'OFI. Dopo questo risultato l'Asteras Tripolis si incontra nel sesto posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Valdas Dambrauskas al ottavo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Milan Rastavac gioca in trasferta a casa del PAS Giannina, mentre la squadra di Heraklion ospita il Lamia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 21 dicembre 2023 - 16:30
        0-2
        Juan Miritello 37'
        Cesc Regis 55' (r)