Vittoria netta in casa dell'Alianza Lima

        L'Alianza Lima ha battuto il Comerciantes Unidos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        In partita della quinta giornata del Campeonato Descentralizado peruviano, l'Alianza Lima ha spezzato il Comerciantes Unidos, 5x1, domenica. La squadra di Lima era arrivata da una vittoria, e la squadra di Cutervo era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Al terzo minuto della partita, Duban Palacio ha sbloccato la partita. Hernan Barcos, ha pareggiato la sfida al 23'. Sfortuna per Cristián González, che ha fatto un autogol al minuto 32. Al trenta­seiesimo minuto della partita, l'Alianza Lima ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gabriel Costa.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Adrián Arregui ingrossò il vantaggio della squadra di Alejandro Restrepo, al 50'. Catriel Cabellos ha fatto l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Quanto alla prossima giornata, l'Alianza Lima si trasferisce a casa dell'ADT, mentre il Comerciantes Unidos ospita il FBC Melgar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 22:00
        5-1
        Hernán Barcos 23'
        Gabriel Costa 36'
        Adrián Arregui 50'
        Catriel Cabellos 90'
        Duban Palacio 3'
        Cristián González 32' (a.g.)