Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

L'Albacete ha vinto il Racing Santander

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/19 00:59
E0

Nella venti­settesima settimana di gare, l'Albacete ha vinto il Racing Santander, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, 2x0, domenica. In questa competizione, la squadra di Rubén Albés era arrivata da due pareggi, e la squadra di José Alberto López era arrivata da due vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Manu Fuster sbloccò la partita al minuto 56. Il Jonathan Silva ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Racing Santander si incontra nel nono posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi l'Albacete al diciassettesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Rubén Albés gioca fuori casa contro lo SD Amorebieta, mentre la squadra di José Alberto López ospita il Leganés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 18 febbraio 2024 - 14:00
2-0
Manu Fuster 56'
Jonathan Silva 90'