Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

L'Al Jazira ha battuto l'Al Bataeh

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/25 06:27
E0

L'Al Jazira ha battuto l'Al Bataeh, lùnedi, 3x1, in partita della venti­quattresima giornata. La squadra di Abu Dhabi era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Al Bataeh arrivava da due sconfitte prima di questa giornata. Ali Mabkhout in primo piano.

Ali Mabkhout ha fatto il primo dell'Al Jazira, al 38'.

Al settanta­seiesimo minuto della partita, attaccante ha segnato il secondo gol per la squadra di Abu Dhabi. Attaccante segna già per 4 partite consecutive. Il Hamad Jalal ridurre il vantaggio al minuto 84. L'Aymen Hussein ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­cinquesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato l'Al Jazira si incontra nel sesto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi l'Al Bataeh al tredicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Marcel Keizer si trasferisce a casa dell'Al Dhafra, mentre la squadra di Al Bataeh accoglie l'Al-Nasr.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 24 aprile 2023 - 18:45
Mohammad bin Zayed Stadium
Adel Al Naqbi
3-1
Ali Mabkhout 38' 76'
Aymen Hussein 85'
Hamad Al Balooshi 84'