Vittoria per un soffio in casa dell'Ismaily

L'Al-Ahly ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/02 00:59
E0

In partita della ventesima giornata del Liga Egípcia, l'Al-Ahly ha vinto l'Ismaily, 1-2, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ehab Galal era arrivata da un pareggio, e la squadra di Cairo arrivava da una sconfitta.

Percy Tau ha messo la prima rete, al trenta­treesimo minuto della partita.

Emam Ashour ha accresciuto il vantaggio, al 57'. L'Abdelrahman Magdy ha definito il risultato finale con una rete al minuto 75 attraverso un calcio di rigore. Già vicino alla fine della sfida, l'Ismaily viene Mohamed Nasr espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato l'Al-Ahly si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi l'Ismaily al tredicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Marcel Koller ospita l'El-Gouna. A sua volta, la squadra di Ismaïlia gioca fuori casa contro il Pharco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 01 maggio 2024 - 18:00
Ismailia Stadium
1-2
Abdelrahman Magdy 75' (r)
Percy Tau 33'
Emam Ashour 57'