Vittoria di misura della squadra in trasferta

        L'Al Ahli supera l'Al-Gharafa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        L'Al Ahli ha vinto l'Al-Gharafa in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, in partita della quattordicesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Idrissa Doumbia fu decisivo con 1 gol.

        Al venti­duesimo minuto della partita, Seydou Sano fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 45', Ahmed Alaaeldin ha sbloccato la partita per l'Al-Gharafa.

        Julian Draxler, ha pareggiato la sfida già in chiusura di tempo regolamentare. L'Idrissa Doumbia segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Al Ahli. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al-Gharafa ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 30%. Dopo questo risultato la squadra di Pedro Martins si incontra nel terzo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Pepa al ottavo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, l'Al Ahli accoglie l'Umm-Salal, mentre l'Al-Gharafa si trasferisce a casa dell'Al-Duhail.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 18:00
        Al-Gharafa Stadium
        1-2
        Ahmed Alaaeldin 45'
        Julian Draxler 90'
        Idrissa Doumbia 90'