Vittoria netta in casa dell'Al Ahli in una sfida piena di gol

        L'Al Ahli ha battuto l'Al Ittihad Kalba 4-1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        L'Al Ahli ha vinto l'Al Ittihad Kalba in una vittoria, domenica, 4-1, nella ventesima settimana di gare dell'Arabian Gulf League. La squadra di Dubai arrivava da una sconfitta, e la squadra di Kalba era arrivata da due vittorie prima di questa giornata. Yahya Ali Said ha avuto una splendida prestazione. Daniel Bessa non uscì da panchina.

        Al quinto minuto della partita, Andrés Vombergar ha sbloccato la partita. Andrés Vombergar segna già per 3 partite consecutive. Al 37', Saleem Obaid fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 39, l'Al Ahli ha visto Munas Dabbur sbagliare un calcio di rigore. Yahya Ali Said, ha pareggiato la sfida in chiusura del primo tempo. Per opera di Saeid Ezatolahi, la squadra di Marko Nikolić fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al minuto 70, Yahya Ali Said ingrossò il vantaggio della squadra di Dubai. Igor Jesus segnò l'ultima rete della partita, al settanta­quattresimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato l'Al Ahli si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi l'Al Ittihad Kalba al nono posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Dubai gioca in trasferta a casa dell'Al Ain, mentre la squadra di Ghazi Fahad gioca fuori casa contro l'Al-Nasr.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 18:30
        Rashid Stadium
        Sultan Mohamed Saleh
        4-1
        Yahya Ali Said 45' 70'
        Saeid Ezatolahi 45'
        Igor Jesus 74'
        Andrés Vombergar 5'