Vittoria netta degli ospiti

        L'Akhmat Grozny supera il Nizhny Novgorod

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        In partita della giornata 26, l'Akhmat Grozny ha vinto il Nizhny Novgorod, 5-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Grozny arrivava da due vittorie, e la squadra di Sergei Yuran era arrivata da cinque sconfitte. Mohamed Konaté ha avuto una performance eccellente.

        Il primo gol lo ha messo Mohamed Konaté al minuto 25. Nikoloz Kutateladze, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Nei momenti finali del primo tempo, l'Akhmat Grozny ha raggiunto la doppietta per opera di Vladislav Kamilov.

        Al 53', la squadra di Magomed Adiev ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Mohamed Konaté. Mohamed Konaté segnò il decimo della stagione. Kirill Bozhenov riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 54. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Grozny ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Milos Satara. Lechii Sadulaev segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Akhmat Grozny ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Magomed Adiev si incontra nel decimo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Nizhny Novgorod al undicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Grozny si trasferisce a casa del FK Krasnodar. A sua volta, la squadra di Sergei Yuran ospita lo Spartak Moskva.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 13:00
        5-1
        Mohamed Konaté 25' 53'
        Vladislav Kamilov 45'
        Milos Satara 65'
        Lechii Sadulaev 87'
        Nikoloz Kutateladze 42'