Vittoria di misura della squadra in trasferta in una sfida con 5 gol

L'Ajax ha battuto il RKC Waalwijk

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/07 02:00
E0

In partita della giornata 7 dell'Eredivisie, l'Ajax ha superato il RKC Waalwijk, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x3, giovedì. In questa competizione, la squadra di Waalwijk era arrivata da un pareggio, e la squadra di Amsterdam era arrivata da una sequenza di due vittorie.

Brian Brobbey segnò il primo gol al 30'. Michiel Kramer, ha pareggiato la sfida al trenta­settesimo minuto della partita. Per opera di Steven Bergwijn, l'Ajax fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

Al 51', Yassin Oukili segnò il secondo gol del RKC Waalwijk. Con la rete segnata, Yassin Oukili accumula cinque nella stagione. L'ultimo della sfida al minuto 57 lo fa Steven Berghuis.

Si aggiunge alla vittoria, l'Ajax ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 83% in totale. Nonostante la sconfitta, il RKC Waalwijk. Dopo questo risultato la squadra di Amsterdam si incontra nel decimo posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi la squadra di Waalwijk al quindicesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di John van´t Schip ospita lo Sparta Rotterdam, mentre la squadra di Henk Fraser gioca in trasferta a casa del Fortuna Sittard.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RKC WAALWIJK
PAREGGIO
AJAX

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 07 dicembre 2023 - 00:00
Mandemakers
Pol van Boekel
2-3
Michiel Kramer 37'
Yassin Oukili 51'
Brian Brobbey 30'
Steven Bergwijn 43' (r)
Steven Berghuis 57'