Comoda vittoria il casalingo in una sfida piena di gol

Il Zeleznicar Pancevo supera il Radnik Surdulica

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/03 00:59
E0

In partita della vent­ottesima giornata del Liga Sérvia, il Zeleznicar Pancevo ha superato il Radnik Surdulica, 3-1, martedì. La squadra di Pancevo era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dusan Dordevic arrivava da quattro sconfitte prima di questa sfida. Lazar Romanic in evidenza.

Al minuto 4, Borko Duronjic ha fatto il primo gol per il Radnik Surdulica. Lazar Romanic, ha pareggiato la sfida al 33'. Al trenta­cinquesimo minuto della partita, il Zeleznicar Pancevo ha raggiunto la doppietta per opera di Evgen Pavlov. Lazar Romanic segnò l'ultima rete della sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Dopo questo risultato il Zeleznicar Pancevo si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Radnik Surdulica al sedicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pancevo accoglie il FK Vojvodina. A sua volta, la squadra di Surdulica accoglie il Crvena Zvezda.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 02 aprile 2024 - 19:00
3-1
Lazar Romanic 33' 41'
Evgen Pavlov 35'
Borko Duronjic 4'