Vittoria per un soffio in casa del TSG Hoffenheim

Il TSG Hoffenheim ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 19:42
E0

In partita della venti­quattresima giornata, il TSG Hoffenheim ha sconfitto il Werder Bremen, 2x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pellegrino Matarazzo era arrivata da una vittoria, e la squadra di Bremen arrivava da un pareggio. Maximilian Beier ha avuto una splendida prestazione.

Maximilian Beier ha fatto il primo del TSG Hoffenheim, al minuto 8. Nei momenti finali del primo tempo, attaccante segnò il secondo gol della squadra di Sinsheim.

Al minuto 73, Marius Bulter viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Lo Skelly Alvero ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Nonostante la sconfitta, il Werder Bremen ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato il TSG Hoffenheim si incontra nel settimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Bremen al ottavo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pellegrino Matarazzo gioca fuori casa contro l'Eintracht Frankfurt. A sua volta, la squadra di Ole Werner ospita il Borussia Dortmund.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 17:30
PreZero Arena
Matthias Jöllenbeck
2-1
Maximilian Beier 8' 44'
Skelly Alvero 90'