Vittoria di misura in casa del Triestina

        Il Triestina ha battuto il Giana Erminio 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/10 00:59
        E0

        Nella giornata 17 del Serie C, il Triestina ha sconfitto il Giana Erminio, 2x1, sabato. La squadra di Attilio Tesser arrivava da una sconfitta, e la squadra di Gorgonzola (MI) era arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida. Andrea Adorante in evidenza.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Andrea Adorante ha portato in vantaggio il Triestina al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Alessandro Lamesta riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 73'. Tommaso Fumagalli, ha pareggiato la sfida al minuto 75. Con il gol segnato, Tommaso Fumagalli ha raggiunto dieci reti nella stagione. L'Andrea Adorante segnò il gol decisivo nei minuti finali. Nicholas Rizzo, già vicino alla fine della sfida, fu espulso e lasciò la squadra di Trieste in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato il Triestina si incontra nel terzo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Giana Erminio al settimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Trieste gioca fuori casa contro il Novara. A sua volta, la squadra di Gorgonzola (MI) accoglie l'AC Renate.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 09 dicembre 2023 - 18:30
        Stadio Nereo Rocco
        2-1
        Andrea Adorante 54' 87'
        Tommaso Fumagalli 75'