Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Toulouse ha battuto il Rennes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 02:48
E0

In partita della venti­novesima giornata, il Toulouse ha sconfitto il Rennes, 1-2, sabato. La squadra di Rennes era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Carles Martínez era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

Al ventesimo minuto della partita, Désiré Doué ha sbloccato la partita per il Rennes. Cristian Cásseres Jr, ha pareggiato la sfida al minuto 22. Il Moussa Diarra segnò il gol decisivo al trenta­duesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Rennes si incontra nel nono posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Toulouse al undicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Carles Martínez ospita il Marseille, mentre la squadra di Rennes si trasferisce a casa del Nantes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 21:00
Roazhon Park
Florent Batta
1-2
Désiré Doué 20'
Cristian Cásseres Jr 22'
Moussa Diarra 32'