Vittoria netta in casa del Torpedo Kutaisi in una sfida piena di gol

Il Torpedo Kutaisi domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/29 00:59
E0

In partita della trenta­cinquesima giornata del Liga Georgiana, il Torpedo Kutaisi ha spaccato il FC Shukura Kobuleti, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 9x0, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Steve Kean era arrivata da un pareggio, e la squadra di Kobuleti arrivava da tre sconfitte. Nikola Ninkovic fu il migliore in campo.

Mikel Abando ha sprecato un'eccellente opportunità al 13', sbagliando il rigore. Al venti­novesimo minuto della partita, Irakli Bughridze ha sbloccato la partita. Il Torpedo Kutaisi ha raggiunto la doppietta per opera di Nikola Ninkovic, al trenta­cinquesimo minuto della partita.

Al 58', Giorgi Arabidze ingrossò il vantaggio della squadra di Steve Kean. Al minuto 63, la squadra di Kutaisi ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nikola Ninkovic. Centrocampista ha realizzato tripletta al sessanta­settesimo minuto della partita. È stato il ottavo gol del centrocampista nella stagione. Giorgi Pantsulaia ha accresciuto il vantaggio, al 73'. Vincendo per una differenza di 6 gol, attaccante ingrossò il vantaggio del Torpedo Kutaisi, al 78'. Al minuto 83, la squadra di Kutaisi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Davit Imedadze. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Si aggiunge alla vittoria, il Torpedo Kutaisi ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 33 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Steve Kean si incontra nel terzo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il FC Shukura Kobuleti al decimo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Steve Kean gioca fuori casa contro il Din. Batumi, mentre la squadra di Kobuleti ospita il FC Gagra.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 28 novembre 2023 - 16:00
9-0
Irakli Bughridze 29'
Nikola Ninkovic 35' 63' 67'
Giorgi Arabidze 58'
Giorgi Pantsulaia 73' 78'
Davit Imedadze 83' 90'