Comoda vittoria in casa del TNS

Il TNS supera il Newtown AFC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/14 00:59
E0

Il TNS ha battuto il Newtown AFC, ampliando una sequenza di 22 gare senza perdere, sabato, 3x1, nella venti­duesima settimana di gare del Liga País de Gales. La squadra di Craig Harrison arrivava da cinque vittorie, e la squadra di Newtown era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata.

Al trent­ottesimo minuto della partita, Brad Young ha fatto il primo del TNS. Brad Young segna già per 3 partite consecutive.

Jason Oswell, ha pareggiato la sfida al minuto 47. Jordan Williams segnò la seconda rete della squadra di Oswestry, al 60'. Declan McManus segnò l'ultimo gol della partita, al ottanta­quattresimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il TNS si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Newtown AFC al quinto posto, 33 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TNS
PAREGGIO
NEWTOWN AFC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 13 gennaio 2024 - 18:15
Park Hall
3-1
Brad Young 38'
Jordan Williams 60'
Declan McManus 84'
Jason Oswell 47'