Vittoria netta della squadra in trasferta

Il TNS ha battuto il Connah´s Quay 0x4

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/31 22:06
E0

Nella giornata 21, il TNS ha battuto il Connah´s Quay, ampliando una sequenza di 20 gare senza perdere, 0x4, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da quattro vittorie. Brad Young ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al settimo minuto della partita, Josh Pask ha sbloccato la partita. Al minuto 22, il TNS ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ryan Brobbel. Brad Young ha accresciuto il vantaggio, al vent­ottesimo minuto della partita.

Al 56', attaccante ha segnato l'ultimo della partita.

Nonostante la vittoria, il TNS ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 54%. Si aggiunge alla sconfitta, il Connah´s Quay ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Craig Harrison si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi la squadra di Neil Gibson al secondo posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Oswestry accoglie il Newtown AFC, mentre la squadra di Connah´s Quay gioca fuori casa contro il Penybont.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 31 dicembre 2023 - 15:30
Deeside Stadium
0-4
Josh Pask 7'
Ryan Brobbel 22'
Brad Young 28' 56'