Comoda vittoria il casalingo

Il Tigres elimina l'Orlando City del L. Campeões CONCACAF

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/13 05:33
E0

Il Tigres ha vinto l'Orlando City, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, mercoledì, 4-2, in partita agli ottavi di finale del L. Campeões CONCACAF. Nella gara d'andata le squadre avevano pareggiato, 0-0.

Marcelo Flores ha portato in vantaggio il Tigres al minuto 13. Al ventesimo minuto della partita, la squadra di Monterrey ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di André-Pierre Gignac su calcio di rigore. Il Facundo Torres ridurre il vantaggio al 24'.

Al cinquantesimo minuto della partita, l'Orlando City viene Wilder Cartagena espulso dopo il secondo cartellino giallo. Sfortuna per Pedro Gallese, che ha fatto un autogol al minuto 68. Al settanta­duesimo minuto della partita, Rafael Carioca fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 81', Sebastián Córdova ingrossò il vantaggio della squadra di Robert Siboldi. È stato il quinto gol di Sebastián Córdova nella stagione. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già vicino alla fine della sfida, Nicolás Ibáñez viene espulso e lascia il Tigres una unità in meno. In tempo di ricupero, Martín Ojeda ha fatto l'ultimo gol della partita, su calcio di rigore.

Con questo trionfo, il Tigres va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 04:30
Universitário
Iván Barton
4-2
Marcelo Flores 13'
André-Pierre Gignac 20' (r)
Sebastián Córdova 81'
Facundo Torres 24' (r)
Pedro Gallese 68' (a.g.)
Martín Ojeda 90' (r)