Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

        Il Servette ha vinto il casalingo contro il Lausanne-Sport

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        Il Servette ha vinto il Lausanne-Sport, domenica, 3-1, in partita della giornata 27. La squadra di René Weiler arrivava da tre vittorie, e la squadra di Ludovic Magnin era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Enzo Crivelli ha avuto una performance eccellente con 2 reti. Tra i titolari è stati Simone Pafundi.

        Simone Pafundi ha portato in vantaggio il Lausanne-Sport al 25'. Takuma Nishimura, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 34.

        Il Servette ha raggiunto la doppietta per opera di Enzo Crivelli, al ottanta­duesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Dylan Bronn riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali. Enzo Crivelli segnò l'ultima rete della sfida già in chiusura di tempo regolamentare. Con questo gol, Enzo Crivelli fa il decimo gol della stagione.

        Si aggiunge alla vittoria, il Servette ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 29 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Lausanne-Sport ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di René Weiler si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Ludovic Magnin al undicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Genebra gioca fuori casa contro il Luzern, mentre la squadra di Lausanne accoglie il Young Boys.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 14:15
        Stade de Genève
        3-1
        Takuma Nishimura 34' (r)
        Enzo Crivelli 82' (r) 90'
        Simone Pafundi 25'