Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Romania ha spezzatto il Lituania

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/03 00:59
E0

In partita alla Grp.A del Qual. Mund. Fem. (UEFA), il Romania ha spaccato il Lituania, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x7, venerdì. Laura Rus ha avuto una performance eccellente. Laura Rus è stato titolare nella partita.

Mihaela Ciolacu ha portato in vantaggio il Romania al 2', dopo un passaggio di Florentina Olar. La nazionale del Romania ha raggiunto la doppietta per opera di Cristina Carp, al minuto 3. Al unesimo minuto della partita, la squadra di Cristian Dulca ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Stefania Vatafu. Il Romania ingrossò il vantaggio al minuto 23, con una rete del Laura Rus.

Al duesimo minuto della partita, attaccante ingrossò il vantaggio della nazionale del Romania. Vincendo per una differenza di 5 gol, Maria Ficzay ingrossò il vantaggio della squadra di Cristian Dulca, al 61'. Carmen Marcu ha accresciuto il vantaggio, al 64'. Ugne Lazdauskaite segnò l'ultima rete della partita, al minuto 68, dopo un passaggio di Marija Galkina.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Romania gioca in trasferta a casa dell'Italia. A sua volta, il Lituania ospita il Croazia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LITHUANIA
PAREGGIO
ROMANIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 02 settembre 2022 - 18:00
LFF Stadium
Lizzy Van Der Helm
1-7
Ugne Lazdauskaite 68'
Mihaela Ciolacu 2'
Cristina Carp 3'
Stefania Vatafu 21'
Laura Rus 23' 52'
Maria Ficzay 61'
Carmen Marcu 64'