Comoda vittoria in casa del RKC Waalwijk in una partita combattuta

Il RKC Waalwijk ospita e batte il FC Emmen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/28 21:15
E0

Nella diciannovesima settimana di gare, il RKC Waalwijk ha vinto il FC Emmen, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 2x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Joseph Oosting era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dick Lukkien arrivava da una vittoria.

Al terzo minuto della partita, Michiel Kramer ha fatto il primo del RKC Waalwijk. Con la rete segnata, Michiel Kramer accumula cinque nella stagione. Il Julian Lelieveld ha definito il risultato finale con una rete al minuto 28.

Al 50', Iliass Bel Hassani fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Nonostante la sconfitta, il FC Emmen ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato il RKC Waalwijk si incontra nel decimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Dick Lukkien al quindicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Joseph Oosting accoglie il Go Ahead Eagles. A sua volta, la squadra di Emmen ospita il Vitesse.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RKC WAALWIJK
PAREGGIO
FC EMMEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 28 gennaio 2023 - 18:45
Mandemakers
2-0
Michiel Kramer 3'
Julian Lelieveld 28'