Vittoria di misura il casalingo

        Il Recanatese supera il Pescara

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/06 00:59
        E0

        Il Recanatese ha superato il Pescara in una vittoria equilibrata, martedì, 3-2, in partita della trentesima giornata del Serie C. In questa competizione, la squadra di Giacomo Filippi era arrivata da una sconfitta, e curiosamente, la squadra di Pescara era anche arrivata da una sconfitta. Davide Merola in primo piano con 2 reti.

        Davide Merola sbloccò la partita al quinto minuto della partita. Federico Melchiorri, ha pareggiato la sfida al 24'.

        Per opera di Mirco Lipari, il Recanatese fa il secondo gol al quaranta­settesimo minuto della partita. Al 61', Davide Merola segnò il secondo gol del Pescara, su calcio di rigore. Davide Merola segna già per 4 partite consecutive. Edoardo Ferrante segnò l'ultima rete della partita, al minuto 67.

        Dopo questo risultato il Pescara si incontra nel sesto posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Recanatese al diciottesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Giacomo Filippi gioca fuori casa contro il Sestri Levante. A sua volta, la squadra di Pescara accoglie il Carrarese.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 05 marzo 2024 - 20:45
        3-2
        Federico Melchiorri 24'
        Mirco Lipari 47'
        Edoardo Ferrante 67'
        Davide Merola 5' 61' (r)