Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

Il QPR ha battuto il Birmingham City 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 00:59
E0

Il QPR ha superato il Birmingham City in una vittoria di misura, venerdì, 2-1, in partita della giornata 39. In questa competizione, la squadra di Martí Cifuentes era arrivata da un pareggio, e la squadra di Birmingham era arrivata da tre sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Il primo gol lo ha messo Juninho Bacuna al sessanta­duesimo minuto della partita. Steve Cook, ha pareggiato la sfida al 65'. Il Jimmy Dunne ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il QPR si incontra nel diciottesimo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Birmingham City al vent­unesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di London gioca in trasferta a casa dello Swansea City. A sua volta, la squadra di Birmingham accoglie il Preston North End.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 29 marzo 2024 - 16:00
Loftus Road
Joshua Smith
2-1
Steve Cook 65'
Jimmy Dunne 90'
Juninho Bacuna 62'