Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Plzen ha vinto il FK Jablonec

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/18 00:59
E0

In partita della venti­cinquesima giornata, il Plzen ha superato il FK Jablonec, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 1-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Radoslav Látal arrivava da una vittoria, e la squadra di Miroslav Koubek era arrivata da quattro vittorie.

Lukás Hejda ha fatto il primo del Plzen, al 20'.

Jan Chramosta, che era entrato al minuto 70, ha pareggiato la sfida al settanta­treesimo minuto della partita. Al 79', Matej Polidar fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Tomás Chory ha definito il risultato finale con una rete al minuto 84.

Dopo questo risultato il Plzen si incontra nel terzo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il FK Jablonec al undicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Plzeň accoglie lo Slovan Liberec, mentre la squadra di Jablonec nad Nisou si trasferisce a casa del Bohemians 1905.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 15:00
1-2
Jan Chramosta 73'
Lukás Hejda 20'
Tomás Chory 84'