Vittoria per un soffio in casa del PSM Makassar in una sfida piena di gol

Il Persija Jakarta ha vinto il PSM Makassar

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/04 00:59
E0

Il Persija Jakarta ha sconfitto il PSM Makassar, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x3, nella diciottesima settimana di gare del Liga Indonésia. Arrivando a questa giornata, la squadra di Makassar - Sulawesi Selatan arrivava da un pareggio, e la squadra di Thomas Doll arrivava da due sconfitte. Witan Sulaeman ha avuto una performance eccellente con 2 reti. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 38 tiri.

Al minuto 27, Witan Sulaeman ha sbloccato la partita per il Persija Jakarta.

Per opera di Ryo Matsumura, la squadra di Thomas Doll fa il secondo gol a inizio ripresa. Il Safrudin Tahar ridurre il vantaggio al sessant­unesimo minuto della partita. Al 63', Victor Mansaray segnò il secondo gol del PSM Makassar. Il Witan Sulaeman ha definito il risultato finale con una rete al minuto 82.

Si aggiunge alla vittoria, il Persija Jakarta ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il PSM Makassar ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 35%. Dopo questo risultato la squadra di Thomas Doll si incontra nel nono posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Makassar - Sulawesi Selatan al tredicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Indonésia, la squadra di Thomas Doll accoglie il Persikabo 1973. A sua volta, la squadra di Bernardo Tavares gioca fuori casa contro il Dewa United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PSM MAKASSAR
PAREGGIO
PERSIJA JAKARTA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 03 novembre 2023 - 13:00
2-3
Safrudin Tahar 61'
Victor Mansaray 63'
Witan Sulaeman 27' 82'
Ryo Matsumura 49'