Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Paris SG ha battuto il Nantes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 03:36
        E0

        Il Paris SG ha battuto il Nantes, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, sabato, 0x2, in partita della giornata 22. La squadra di Nantes arrivava da una vittoria, e la squadra di Luis Enrique era arrivata da due vittorie prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Gigi Donnarumma.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Lucas Hernández al 60'. Il Kylian Mbappé ha definito il risultato finale con una rete al 78' attraverso un calcio di rigore. Kylian Mbappé segna già per 4 partite consecutive.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Nantes ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 22%. Dopo questo risultato il Paris SG si incontra nel primo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Jocelyn Gourvennec al tredicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Luis Enrique accoglie il Rennes. A sua volta, la squadra di Nantes gioca in trasferta a casa del Lorient.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 17 febbraio 2024 - 21:00
        Stade de la Beaujoire-Louis Fonteneau
        Jérôme Brisard
        0-2
        Lucas Hernández 60'
        Kylian Mbappé 78' (r)
        Link correlati