Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Paris SG elimina la Real Sociedad della Champions League

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/06 01:09
        E0

        In partita agli ottavi di finale della Champions League, il Paris SG ha sconfitto la Real Sociedad, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1-2, martedì. Nella gara d'andata la squadra di Luis Enrique aveva vinto la squadra di Imanol Alguacil, 2-0. Mikel Merino fu decisivo con 1 gol. Gigi Donnarumma è stato titolare nella partita.

        Kylian Mbappé segnò il primo gol della sfida al minuto 16, tramite un tiro di destro.

        Al 56', attaccante segnò il secondo gol del Paris SG, dall'interno dell'area e con la destra. Il Mikel Merino ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida dall'interno dell'area e con la sinistra.

        Nonostante la vittoria, il Paris SG ha solo calciato 10 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, la Real Sociedad ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Con questo trionfo, la squadra di Paris va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL SOCIEDAD
        PAREGGIO
        PARIS SG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 05 marzo 2024 - 21:00
        Reale Seguros Stadium
        Michael Oliver
        1-2
        Mikel Merino 89'
        Kylian Mbappé 16' 56'