Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Panathinaikos batte l'OFI

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/04 05:36
        E0

        In partita della tredicesima giornata, il Panathinaikos ha superato l'OFI, 4x0, domenica. La squadra di Atenas era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Heraklion arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Fotis Ioannidis in evidenza con 2 reti insieme a. Alberto Brignoli non uscì da panchina.

        Ha segnato la prima rete della partita Fotis Ioannidis al minuto 34, su calcio di rigore. Con questo gol, Fotis Ioannidis fa il decimo gol della stagione.

        Per opera di Aitor Cantalapiedra, il Panathinaikos fa il secondo gol al 61'. Al sessanta­novesimo minuto della partita, la squadra di Ivan Jovanovic ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Sebastian Palacios. Sebastian Palacios segnò il quinto della stagione. L'ultimo della sfida in tempo di ricupero lo fa Fotis Ioannidis.

        Dopo questo risultato il Panathinaikos si incontra nel secondo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi l'OFI al ottavo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Atenas gioca fuori casa contro l'Atromitos. A sua volta, la squadra di Heraklion si trasferisce a casa dell'Aris.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PANATHINAIKOS
        PAREGGIO
        OFI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 dicembre 2023 - 18:30
        4-0
        Fotis Ioannidis 34' (r) 90'
        Aitor Cantalapiedra 61'
        Sebastian Palacios 69'