Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

Il Palestino supera il Cobreloa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

In partita della giornata 2, il Palestino ha spezzato il Cobreloa, 5x0, sabato. Sia la squadra di Santiago, che la squadra di Emiliano Astorga giocavano la sua prima sfida nella competizione. Joe Abrigo fu il migliore in campo.

Gonzalo Sosa segnò il primo gol della sfida al 19'. Il Palestino ha raggiunto la doppietta per opera di Joe Abrigo, al venti­treesimo minuto della partita. Al minuto 28, Bryan Carrasco ingrossò il vantaggio della squadra di Pablo Sánchez.

Vincendo per una differenza di 3 gol, Joe Abrigo ingrossò il vantaggio della squadra di Santiago, al 48'. Al 59', Cristián Suárez segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Palestino si incontra nel quinto posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Cobreloa al tredicesimo posto, 1 punto. Nella prossima giornata, la squadra di Santiago accoglie l'Univ. Católica. A sua volta, la squadra di Calama ospita il Cobresal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 22:00
La Cisterna
Manuel Vergara
5-0
Gonzalo Sosa 19'
Joe Abrigo 23' 48'
Bryan Carrasco 28'
Cristián Suárez 59'