Vittoria per un soffio in casa del Mazatlán

Il Pachuca ha battuto il Mazatlán 2x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/17 06:30
E0

Nella giornata 7 del México Clausura, il Pachuca ha sconfitto il Mazatlán, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2x3, venerdì. La squadra di Mazatlán, Sinaloa arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Pachuca era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Kevin Álvarez fu il migliore in campo.

Al minuto 34, Kevin Álvarez ha sbloccato la partita.

Andres Montaño, ha pareggiato la sfida al 50'. Per opera di Kevin Álvarez, il Pachuca fa il secondo gol al cinquanta­duesimo minuto della partita. Al 71', Erick Sánchez ingrossò il vantaggio della squadra di Pachuca. Marco Fabián ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 84.

Oltre la vittoria, il Pachuca ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Mazatlán ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 12 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pachuca si incontra nel secondo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Gabriel Caballero al diciottesimo posto, 0 punti. Nella prossima giornata, il Pachuca accoglie il Toluca, mentre la squadra di Gabriel Caballero gioca fuori casa contro il Querétaro .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MAZATLÁN
PAREGGIO
PACHUCA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 17 febbraio 2023 - 04:00
Estadio de Fútbol Mazatlán
Erick Miranda
2-3
Andres Montaño 50'
Marco Fabián 84'
Kevin Álvarez 34' 52'
Erick Sánchez 71'