Comoda vittoria in casa del Norwich City

        Il Norwich City ha vinto il Watford

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/14 08:33
        E0

        Il Norwich City ha vinto il Watford, martedì, 4x2, nella trenta­duesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di David Wagner arrivava da un pareggio, e la squadra di Valérien Ismaël era arrivata da due sconfitte.

        Ha segnato la prima rete della partita Ashley Barnes al 20'. Con la rete segnata, Ashley Barnes accumula cinque nella stagione. Josh Sargent ha accresciuto il vantaggio, al vent­ottesimo minuto della partita. Josh Sargent segna già per 3 partite consecutive. Attaccante ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 28, sbagliando il rigore. Il Mileta Rajovic ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Yaser Asprilla segnò la seconda rete del Watford, al settant­unesimo minuto della partita. Con questo gol, Yaser Asprilla fa il quinto gol della stagione. Al 77', Gabriel Sara ha segnato per il Norwich City. L'ultimo della sfida al minuto 82 lo fa Christian Fassnacht. Christian Fassnacht segnò il quinto della stagione.

        Dopo questo risultato il Norwich City si incontra nel sesto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Watford al dodicesimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di David Wagner ospita il Cardiff City. A sua volta, la squadra di Watford si trasferisce a casa del Rotherham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 13 febbraio 2024 - 20:45
        Carrow Road
        Stuart Attwell
        4-2
        Ashley Barnes 20'
        Josh Sargent 28'
        Gabriel Sara 77'
        Christian Fassnacht 82'
        Mileta Rajovic 42'
        Yáser Asprilla 71'