Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Club Tijuana in una p

        Il Necaxa ha battuto il Club Tijuana 2-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 00:59
        E0

        In partita della quattordicesima giornata del México Clausura, il Necaxa ha vinto il Club Tijuana, 2-3, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. José Paradela fu decisivo con 2 reti e.

        Diber Cambindo segnò il primo gol al minuto 38. Con il gol segnato, Diber Cambindo ha raggiunto dieci reti nella stagione. Carlos González, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Per opera di Domingo Blanco, il Club Tijuana fa il secondo gol al 74'. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, José Paradela segnò il secondo gol del Necaxa, su calcio di rigore. José Paradela segnò il quinto della stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, centrocampista ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Necaxa si incontra nel quinto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Club Tijuana al diciassettesimo posto, 8 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Aguascalientes ospita il Santos Laguna. A sua volta, la squadra di Tijuana gioca fuori casa contro il Juárez.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 05:10
        2-3
        Carlos González 45'
        Domingo Blanco 74'
        Diber Cambindo 38'
        José Paradela 85' (r) 90'