Vittoria di misura degli ospiti

Il Moreirense ha vinto il CD Tondela

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/29 18:18
E0

Nella giornata 30 dell'II Liga, il Moreirense ha superato il CD Tondela, 2x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Paulo Alves arrivava da un pareggio, e la squadra di Tozé Marreco arrivava da due vittorie.

Al 29', Cuba ha sbloccato la partita sviluppato su calcio d'angolo.

André Luís, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro a inizio ripresa. Il Higor Platiny ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida con un gol di testa da dentro l'area.

Nonostante la sconfitta, il CD Tondela ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 5 calci in totale. Dopo questo risultato il Moreirense si incontra nel primo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi la squadra di Tondela al nono posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Guimarães gioca in trasferta a casa dell'Est. Amadora, mentre la squadra di Tozé Marreco ospita il Feirense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MOREIRENSE
PAREGGIO
CD TONDELA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 29 aprile 2023 - 15:00
Estádio Comendador Joaquim de Almeida Freitas
João Gonçalves
2-1
André Luís 47'
Higor Platiny 90'
Cuba 29'