Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Monaco batte il Nice

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/12 00:06
        E0

        Il Monaco ha vinto il Nice in una vittoria di misura, domenica, 2x3, in partita della vent­unesima giornata del Ligue 1 Francese. La squadra di Nice era arrivata da un pareggio, e la squadra di Adi Hutter arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Denis Zakaria in primo piano con 2 reti.

        Denis Zakaria ha messo la prima rete, al 16'. Gaetan Laborde, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al trenta­settesimo minuto della partita.

        Il Monaco ha raggiunto la doppietta per opera di Denis Zakaria, al 50'. Al minuto 54, Dante fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 74', il Nice ha raggiunto la doppietta per opera di Evann Guessand. Con la rete segnata, Evann Guessand accumula cinque nella stagione. L'Aleksandr Golovin segnò il gol decisivo al settanta­settesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Nice si incontra nel secondo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Monaco al terzo posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Monaco accoglie il Toulouse. A sua volta, la squadra di Nice gioca fuori casa contro il Lyon.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 11 febbraio 2024 - 20:45
        Allianz Riviera
        Éric Wattellier
        2-3
        Gaetan Laborde 37' (r)
        Evann Guessand 74'
        Denis Zakaria 16' 50'
        Aleksandr Golovin 77'