Vittoria di misura in casa del Mohun Bagan Super Giant

Il Mohun Bagan Super Giant batte il Mumbai City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 07:42
E0

Nella giornata 22, il Mohun Bagan Super Giant ha superato il Mumbai City, 2-1, lùnedi. La squadra di Antonio López era arrivata da due vittorie, e la squadra di Mumbai arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida.

Al minuto 28, Liston Colaço ha sbloccato la partita.

Al 80', Jason Cummings segnò il secondo gol del Mohun Bagan Super Giant. Con la rete segnata, Jason Cummings accumula quindici nella stagione. Il Lallianzuala Chhangte ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Lallianzuala Chhangte segna già per 3 partite consecutive. Brendan Hamill riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già in chiusura di tempo regolamentare.

Nonostante la vittoria, il Mohun Bagan Super Giant ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 45%. Dopo questo risultato la squadra di Antonio López si incontra nel primo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Mumbai City al secondo posto, 45 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 16:00
Yuba Bharati Krirangan
2-1
Liston Colaço 28'
Jason Cummings 80'
Lallianzuala Chhangte 89'