Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Milan ha battuto la Lazio

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/01 22:45
E0

Il Milan ha sconfitto la Lazio in una vittoria equilibrata, venerdì, 0x1, in partita della venti­settesima giornata. In questa competizione, la squadra di Maurizio Sarri arrivava da una sconfitta, e la squadra di Milano era arrivata da un pareggio. Noah Okafor fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Luca Pellegrini riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 57'. Nei minuti finali, Noah Okafor ha segnato l'unico gol per il Milan. È stato il quinto gol di Noah Okafor nella stagione. Al novantesimo minuto della partita, Adam Marusic fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali della partita, Mattéo Guendouzi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Milan si incontra nel terzo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi la Lazio al ottavo posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Milano ospita l'Empoli. A sua volta, la squadra di Maurizio Sarri accoglie l'Udinese.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 01 marzo 2024 - 20:45
Stadio Olimpico
Marco Di Bello
0-1
Noah Okafor 88'