Comoda vittoria il casalingo in una sfida piena di gol

Il Manchester United ha vinto l'Arsenal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/05 14:30
E0

Nella giornata 6, il Manchester United ha sconfitto l'Arsenal, 3x1, domenica. La squadra di Erik ten Hag arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Mikel Arteta era arrivato da cinque vittorie arrivano a questa giornata. Marcus Rashford in primo piano con 2 reti e.

Antony ha portato in vantaggio il Manchester United al 35', tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, servendo Marcus Rashford l'assist.

Bukayo Saka, ha pareggiato la sfida e con la sinistra al minuto 60. Al seiesimo minuto della partita, Marcus Rashford segnò il secondo gol della squadra di Manchester, da dentro l'area e con la destra, con l'assist di Bruno Fernandes. L'ultimo della sfida al 76' lo fa Marcus Rashford, con l'assist di Christian Eriksen.

Nonostante la vittoria, il Manchester United ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Manchester al quinto posto, 12 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erik ten Hag gioca in trasferta a casa del Crystal Palace, mentre la squadra di London ospita l'Everton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER UNITED
PAREGGIO
ARSENAL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 04 settembre 2022 - 17:30
Old Trafford
Paul Tierney
3-1
Antony 35'
Marcus Rashford 66' 75'
Bukayo Saka 60'