Vittoria netta il casalingo

        Il Liverpool vince ed elimina lo Sparta Praha dell'Europa League

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/14 23:03
        E0

        In partita agli ottavi di finale dell'Europa League, il Liverpool ha spezzato lo Sparta Praha, 6-1, giovedì. Nella gara d'andata la squadra di Liverpool aveva vinto la squadra di Praha, 5-1. Cody Gakpo fu il migliore in campo.

        Al 7', Darwin Núñez ha sbloccato la partita. Bobby Clark ha accresciuto il vantaggio, al ottavo minuto della partita. Al 10', il Liverpool ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Mohamed Salah. È stato il ventesimo gol di Mohamed Salah nella stagione. Al minuto 14, Cody Gakpo ingrossò il vantaggio della squadra di Jürgen Klopp. Il Veljko Birmancevic ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Al 48', la squadra di Liverpool ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Dominik Szoboszlai. Cody Gakpo segnò l'ultima rete della sfida al cinquanta­cinquesimo minuto della partita.

        Grazie a questo trionfo, il Liverpool elimina lo Sparta Praha della competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 14 marzo 2024 - 21:00
        Anfield
        Artur Soares Dias
        6-1
        Darwin Núñez 7'
        Bobby Clark 8'
        Mohamed Salah 10'
        Cody Gakpo 14' 55'
        Dominik Szoboszlai 48'
        Veljko Birmancevic 42'