Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Liverpool batte il Burnley

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/10 18:15
        E0

        Il Liverpool ha battuto il Burnley, sabato, 3x1, nella venti­quattresima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Liverpool arrivava da una sconfitta, e la squadra di Vincent Kompany era arrivata da un pareggio.

        Diogo Jota segnò il primo gol al trent­unesimo minuto della partita. Dara O’Shea, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Luis Díaz ha segnato il secondo gol per il Liverpool. Al minuto 79, Darwin Núñez ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato il Liverpool si incontra nel primo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Burnley al diciannovesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Liverpool gioca fuori casa contro il Brentford. A sua volta, la squadra di Vincent Kompany accoglie l'Arsenal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 10 febbraio 2024 - 16:00
        Anfield
        Tim Robinson
        3-1
        Diogo Jota 31'
        Luis Díaz 52'
        Darwin Núñez 79'
        Dara O’Shea 45'