Vittoria netta in casa del NK Rudes

Il HNK Rijeka ha spezzatto il NK Rudes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 00:59
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare del Prva HNL Croata, il HNK Rijeka ha battuto il NK Rudes, 0-3, sabato. In questa competizione, la squadra di Davor Mladina arrivava da due sconfitte, e la squadra di Željko Sopic era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

Al minuto 9, Marco Pasalic ha sbloccato la partita.

Al cinquanta­treesimo minuto della partita, il HNK Rijeka ha raggiunto la doppietta per opera di Mirko Maric. Il Lindon Selahi ha definito il risultato finale con una rete al 56'.

Dopo questo risultato il HNK Rijeka si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il NK Rudes al decimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime partite della il Prva HNL Croata, la squadra di Željko Sopic ospita il Hajduk Split. A sua volta, la squadra di Davor Mladina accoglie il NK Osijek.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 17:00
Igralište Rudeša
0-3
Marco Pasalic 9'
Mirko Maric 53'
Lindon Selahi 56'