Vittoria netta in casa del Heracles Almelo in una pioggia di gol

        Il Heracles Almelo batte l'AZ Alkmaar

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/03 21:15
        E0

        Il Heracles Almelo ha spaccato l'AZ Alkmaar in una vittoria straordinaria, mercoledì, 5-0, in partita della vent­ottesima giornata dell'Eredivisie. In questa competizione, la squadra di Erwin van de Looi era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Alkmaar arrivava da tre vittorie. Jizz Hornkamp in primo piano con 2 reti.

        Ha segnato la prima rete della partita Brian De Keersmaecker al diciannovesimo minuto della partita. Al minuto 38, il Heracles Almelo ha raggiunto la doppietta per opera di Jizz Hornkamp, attraverso un calcio di rigore. La squadra di Erwin van de Looi ingrossò il vantaggio al 40', con una rete del attaccante, su calcio di rigore.

        Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Almelo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Mohamed Sankoh. Con questo gol, Mohamed Sankoh fa il quinto gol della stagione. Attaccante segnò l'ultima rete della partita, nei momenti finali della partita.

        Oltre la vittoria, il Heracles Almelo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel quarto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi la squadra di Almelo al tredicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Erwin van de Looi gioca in trasferta a casa dello Sparta Rotterdam. A sua volta, la squadra di Alkmaar gioca fuori casa contro il PSV.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 18:45
        Polman Stadion
        5-0
        Brian De Keersmaecker 19'
        Jizz Hornkamp 38' (r) 40' (r)
        Mohamed Sankoh 90' 90'