Comoda vittoria degli ospiti

Il Hassania Agadir batte il Chabab Mohammedia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

Il Hassania Agadir ha superato il Chabab Mohammedia, domenica, 2x0, nella vent­unesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Agadir era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Mohammedia arrivava da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Sofiane El Moudane ha portato in vantaggio il Hassania Agadir al 56'. Sofiane El Moudane segna già per 5 partite consecutive. Il Junior Mbele ha definito il risultato finale con una rete al minuto 67.

Dopo questo risultato il Hassania Agadir si incontra nel decimo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Chabab Mohammedia al dodicesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Abdelhadi Sektioui si trasferisce a casa del CR Khemis Zemamra. A sua volta, la squadra di Mohammedia ospita il FUS Rabat.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 16:00
Grand Stade D’Agadir
2-0
Sofiane El Moudane 55'
Junior Mbele 66'