Vittoria di misura in casa del Hellas Verona

Il Genoa ha battuto il Hellas Verona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 20:33
E0

In partita della trent­unesima giornata della Serie A , il Genoa ha battuto il Hellas Verona, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 1-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Verona arrivava da un pareggio, e la squadra di Alberto Gilardino era arrivata da due pareggi.

Il primo gol lo ha messo Federico Bonazzoli al ottavo minuto della partita. Caleb Ekuban, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

L'Albert Gudmundsson ha definito il risultato finale con una rete al 58'.

Dopo questo risultato il Genoa si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Hellas Verona al diciassettesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Genova si trasferisce a casa della Fiorentina, mentre la squadra di Marco Baroni gioca in trasferta a casa dell'Atalanta.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 18:00
Marc Antonio Bentegodi
Gianluca Manganiello
1-2
Federico Bonazzoli 8'
Caleb Ekuban 45'
Albert Gudmundsson 58'