Vittoria netta in casa del Trabzonspor

Il Galatasaray ha vinto il Trabzonspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/22 00:59
E0

Il Galatasaray ha dominato il Trabzonspor, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 1x5, nella vent­unesima settimana di gare della Süper Lig Turca. In questa competizione, la squadra di Trabzon era arrivata da un pareggio, e la squadra di Istanbul arrivava da una vittoria. Wilfried Zaha in evidenza.

Ha segnato la prima rete della partita Wilfried Zaha al 13'.

Al sessant­unesimo minuto della partita, il Galatasaray ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. Kaan Ayhan ha accresciuto il vantaggio, al minuto 64. L'Enis Destan ridurre il vantaggio al 79'. Al ottantesimo minuto della partita, la squadra di Istanbul ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kerem Akturkoglu. L'ultimo della sfida nei momenti finali della partita lo fa centrocampista. Centrocampista segnò il decimo della stagione.

Nonostante la sconfitta, il Trabzonspor. Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi la squadra di Abdullah Avci al quarto posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Istanbul ospita l'Istanbulspor AS. A sua volta, la squadra di Trabzon gioca in trasferta a casa del Caykur Rizespor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 17:00
Senol Gunes Spor Kompleksi (Medical Park Arena)
1-5
Enis Destan 79'
Wilfried Zaha 13' 61'
Kaan Ayhan 64'
Kerem Akturkoglu 80' 90'