Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Galatasaray ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        In partita della trentesima giornata, il Galatasaray ha vinto il Kasimpasa, ampliando una sequenza di 18 gare senza perdere, 3-4, domenica. In questa competizione, la squadra di Sami Ugurlu era arrivata da una vittoria, e la squadra di Okan Buruk era arrivata da quattro vittorie. Carlos Vinícius fu decisivo con 1 gol.

        Il primo gol lo ha messo Dries Mertens al minuto 27. Sfortunat, Mauro Icardi ha fatto un'autorete al 34'.

        Al minuto 48, attaccante segnò il secondo gol del Galatasaray. Aytac Kara ha fatto la doppietta per il Kasimpasa, al minuto 57. Al settanta­settesimo minuto della partita, Nuno da Costa ha segnato per la squadra di İstanbul. Al minuto 79, Cláudio Winck fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Mauro Icardi ha sprecato un'eccellente opportunità al ottant­unesimo minuto della partita, sbagliando il rigore. Attaccante, ha pareggiato la sfida al 83'. Carlos Vinícius segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida. Con il gol segnato, Carlos Vinícius ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 81 punti, trovandosi il Kasimpasa al quinto posto, 43 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Okan Buruk ospita il Hatayspor, mentre la squadra di İstanbul gioca in trasferta a casa del Kayserispor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 14:00
        Recep Tayyip Erdoğan
        3-4
        Aytac Kara 57'
        Nuno da Costa 77'
        Dries Mertens 27'
        Mauro Icardi 34' (a.g.) 48' 83'
        Carlos Vinícius 90'